Azienda
L’azienda opera nel commercio di pallet (bancali) di ogni tipo: pallet in legno usati, pallet in legno nuovi, anche trattati termicamente (HT) per l’esportazione in conformità alla normativa FAO ISPM15, pallet in legno pressato, pallet in plastica. Siamo commercianti autorizzati FITOK iscritti a Conlegno, che verifica il rispetto della normativa ISPM15 mediante visite ispettive di SGS e Bureau Veritas. Siamo quindi in grado di venire incontro con professionalità e precisione alle principali esigenze delle imprese grandi e piccole. Assicuriamo consulenza accurata, ampia disponibilità di magazzino e rapidità di consegna.
Il nostro ampio deposito di Assago (fronte tangenziale ovest) dispone di una superficie coperta di 1500 mq. e di un piazzale da 5500 mq.
Ciò permette pronta disponibilità di pallet dei più diversi tipi, che in genere possono essere consegnati nel giro di 2/3 giorni.
In alternativa, i pallet possono essere ritirati presso il ns. deposito:
la nostra posizione, fra la tangenziale Ovest e l’autostrada A7, rende agevole il ritiro anche da fuori regione e in particolare per chi proviene da Genova.
La gamma dei nostri prodotti include:
- Pallet in legno usati e nuovi sempre disponibili nelle misure standard (epal, CP, ecc.)
- Pallet nuovi trattati a norma ISPM15
- Pallet in legno di misure richieste dal Cliente
- Pallet Dusseldorfer nuovi e usati (mis. 80×60)
- Pallet in plastica
- Pallet in legno pressato
Tutti i pallet in legno nuovi sono disponibili anche nella versione HT con trattamento termico in forno; perciò con questa soluzione o con i pallet in plastica e in legno pressato siamo in grado di soddisfare ogni esigenza concernente la normativa FAO ISPM 15 relativa agli imballi per spedizioni extra Europa.
Richiedi Informazioni
Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci.
Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Certificati
La Daverio Pallets è iscritta a Conlegno, consorzio che in Italia è incaricato di far rispettare le norme ISPM15: subiamo quindi periodiche ispezioni da parte di enti certificatori quali SGS e Bureau Veritas, che verificano la corretta gestione del materiale a norme FAO ISPM15.